UISP Tennis Carpi

Via Marx, 36, Carpi, Modena, Italia

Prenota online i campi di UISP Tennis Carpi

{{ currentDate }}

Informazioni sulla società

Chi siamo

In pieno centro storico, oltre 60 anni fa, sorgeva il Centro Tennis comunale di Carpi, uno dei centri pubblici più belli in Italia. Il centro e i campi sportivi sono liberi e completamente aperti e disponibili al pubblico, che potrà usufruirne liberamente senza alcuna tessera.
A fianco dello stadio, accessibile con qualsiasi mezzo da praticamente tutta la cittadinanza, il centro tennistico si compone di una palazzina dotata di bar e ristorante aperti al pubblico, aree per attività ricreative.

L' area sportiva è dotata di 7 campi da tennis, di cui 6 coperti in inverno ed uno scoperto tutto l'anno. Inoltre nel cuore del centro sono presenti 1 campo da Padel scoperto e due campi da minitennis (gratuiti).
C'è anche un muro di allenamento con superficie in resina, all'aperto.
Cinque di questi campi da tennis sono in terra rossa, mentre due sono in sintetico. Le 2 superfici sintetiche coperte, in superficie resina Atp Miami Master 1000, sono nella nuovissima struttura "Pala2Palleggi" utilizzabili x giocare a tennis e a calcetto (calcio a 5). Le 6 coperture sono datate inizio 2015.

Nel centro vi è inoltre una grande area verde, con spazio giochi per bambini e spazi disponibili per vivere lo sport e la quotidianità all'aria aperta.
La natura e lo sport in pieno centro a Carpi!
Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19.

Contatti

Via Marx, 36, Carpi, Modena, Italia
059/642080
Le prenotazioni devono essere saldate presso il Circolo prima di occupare il campo.