Via Luigi Anedda, 3/A, Parma, Parma, Italia

AVVIO MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO A 7 IN ERBA 15/04/2019

Si comunica che sono iniziate le attività di manutenzione straordinaria sul campo a 7 in erba situato dietro alla palestra.

Il campo resterà chiuso alle attivtà fino agli inizi di Maggio.

Ci scusiamo anticipatamente per il disagio ma questa manutenzione è necessaria per ripristinare il campo in condizioni ideali per poter svolgere le vostre attività sportive. 

Per qualsaisi maggiore informazione contattare l'Ufficio Prenotazione Campi allo 0521.784723 (dalle 13.00 alle 22.00)

 

Ufficio Prenotazione Campi.

 

07/04/2019 - CENTRO AD ATTIVITA' RIDOTTA. 05/04/2019

Si comunica che in data 07/04/2019 il centro sarà operativo ad attività ridotta a causa di una manifetazione Nazionale.

Sanno operativi soltanto i campi da Tennis all'aperto con spogliatoi limitati.

Per qualsaisi ulteriore informazione contattare tel. 0521.784723 (dalle 12.00 alle 22.00)

 

Ufficio Prenotazione Campi.

SCUOLA CALCIO INZANI...UN MONDO DA SCOPRIRE! 08/03/2019

Ciao,

ti scrivo per condividere con te alcune riflessioni...la Scuola Calcio del nostro Circolo è ormai giunta al suo quinto anno e i risultati sono davvero entusiasmanti...risultati...si risultati, ma non i risultati ai quali probabilmente stai pensando...i Nostri risultati, quelli a cui teniamo, non sono il punteggio delle gare sui campi e anche se perdere non piace a nessuno noi pensiamo che prima di ogni altra cosa venga la felicità dei bambini e ragazzi nel farli giocare sempre tutti seguendo delle semplici regole. Siamo partiti cinque anni fa con esattamente ZERO bambini, si hai capito bene ZERO, e oggi vediamo giocare sui nostri campi più di cento tra bambini e ragazzi.

Noi dello staff siamo entusiati di questo progetto e ce la stiamo mettendo davvero tutta ma ormai abbiamo bisogno di un aiuto...oggi prima di tutto ci serve il tuo tempo!

Se Ti piace lo sport, lo stare a contatto con i bambini o i ragazzi e hai voglia di capire chi siamo prima di impegnarti, ti aspettiamo per fare quattro chiacchiere...passa dal nostro centro sportivo e chiedi di Mister Schettino.

...ah scusa dimenticavo una cosa importante quando parlerai con Mister Schettino chiamalo sempre MISTER...sai lui ormai ha una certa età e a queste cose ci tiene parecchio....dai sto scherzando...TI ASPETTIAMO!

 

Uno dello Staff.

 

ARTICOLO DA SPORTPARMA.COM del 11 Febbraio 2019 12/02/2019

Da www.sportparma.com del 11 Febbraio 2019

Nei giorni scorsi sui cancelli del campo da calcio dello storico Circolo Inzani (fondato nel 1948), a Moletolo, è apparso un cartello scritto dai giovani calciatori del club e rivolto a genitori e nonni. Una preghiera, un “vademecum” su come comportarsi sugli spalti in occasione delle partite casalinghe. Il messaggio educativo, unico nel suo genere perché scritto da minorenni e rivolto ai maggiorenni, sta raccogliendo grandi consensi anche a livello nazionale, tant’è che la notizia è stata ripresa da alcuni quotidiani nazionali, e ha suscitato il plauso delle istituzioni (in primis il Comune di Parma che sta pensando proporre l’iniziativa su tutti gli altri campi del territorio), proprio in un periodo in cui i comportamenti maleducati e aggressivi dei genitori riempiono le pagine di siti, giornali e tv, facendo vedere il lato peggiore del gioco del calcio.
Ecco il testo della lettera dei ragazzi del Circolo Inzani di Parma:

“Cari genitori e cari nonni, se siete venuti per vedermi giocare ricordate che: l’allenatore ha il compito di allenare, l’arbitro di arbitrare e io…di giocare. Divertitevi anche voi, non pensate ai consigli tecnici. Non urlate, mi mettete in confusione. Il vostro compito è quello di incitare la mia squadra. Non insultate l’arbitro e gli avversari, sono ragazzi come noi che stanno giocando. Tutti possiamo sbagliare e perdere non è una tragedia. Godetevi la partita”.

Leggi l'articolo:

https://www.sportparma.com/calcio_lega_pro_serie_minori_sport_parma/linsegnamento-dei-giovani-calciatori-del-circolo-inzanni-che-sta-facendo-il-giro-dellitalia.html

 

 

FESTA DELLO SPORT INZANI 2019 24/01/2019

Carissimi Atleti,

Ho il piacere di invitarVi alla “Festa dello Sport” del Circolo Inzani Parma, che si terrà SABATO 2 FEBBRAIO 2019, ALLE ORE 17.30, NELLA SEDE DEL NS. CIRCOLO, IN VIA ANEDDA 3/A, in località Moletolo.

Nel corso della cerimonia, come da tradizione, saranno consegnati i Premi a personaggi di rilievo del panorama sportivo della nostra provincia. 

Inoltre, saranno conferite le “Stelle Inzani” al Merito Sportivo ad atleti, tecnici e dirigenti delle nostre Sezioni, che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione. 

Saremo pertanto lieti ed onorati della Vostra presenza.

 

Sergio Greci

Presidente Circolo Inzani Parma Asd