Circolo Tennis Arco

Via Pomerio, 11, Arco, Trento, Italia
Informazioni sulla società News

News

14/07/2014 Campi prenotabili on-line

Il circolo tennis Arco abbraccia la filosofia di DuePalleggi.it e renderà disponibili i propri campi a tutti gli amanti dello sport.

. . . clicca per saperne di più

Prenota online i campi di Circolo Tennis Arco

{{ currentDate }}

Informazioni sulla società

Chi siamo

Il Circolo Tennis Arco, fondato nei primi anni 50, ha inaugurato la sua attività nell'unico campo allora esistente nei giardini a fianco di Viale delle Palme. La crescita è stata rapida per cui poco dopo, il campo fu dotato di illuminazione, raddoppiato e coperto per consentire l'attività invernale.

Il circolo organizza numerosi tornei, il più noto e storico dei quali è il Torneo Città di Arco, dedicato alla memoria di Mario Comperini maestro e giocatore che contribuì al grande impulso del tennis cittadino.

La nuova sede del Circolo Tennis Arco inaugurata nel 1999 in via Pomerio, a fianco dello stadio del calcio, dispone di 4 campi due dei quali in green set stabilmente coperti e due in terra coperti d'inverno da un pallone pressostatico più il campo da squash e la frequentatissima scuola tennis diretta dai maestri federali Filippo Improta e Sabrina Calvagni. Completano la struttura il bar interno e l'ampio parcheggio.

Contatti

Via Pomerio, 11, Arco, Trento, Italia
0464/516824