Bocciofila Modenese

Viale Verdi, 101, Modena, Modena, Italia
Informazioni sulla società News

News

19/03/2018 Maestro di Padel

Ricordiamo a tutti gli utenti che da oggi sarà possibile prendere lezioni di Padel con il maestro Francesco: 334/6337835

. . . clicca per saperne di più

Prenota online i campi di Bocciofila Modenese

{{ currentDate }}

Informazioni sulla società

Chi siamo

La Bocciofila Modenese, storica realtà aggregativa del centro di Modena, fu fondata a cavallo dell'anno 1910, per volontà di un gruppo di amatori del "divertimento" delle bocce. Come primo e fondamentale momento costitutivo si diede uno statuto sociale da circolo bocciofilo e pubblicizzò l'avvenimento per vedere di riunire amatori e dilettanti di questo sport.

Negli anni la Bocciofila Modenese ha saputo mantenere ben saldi i valori di associazionismo e aggregazione, promuovendoli attraverso l'attività sportiva, ma contestualmente ha saputo innovare e innovarsi per rimanere al passo con le più recenti tendenze: il calcetto e il padel.

Conta infatti su strutture sportive all'avanguardia: un campo da calcio a 5 e un campo da padel, l'unico coperto della città di Modena. Nelle sue strutture convivono sportivi di generazioni e provenienze diverse, dagli storici giocatori modenesi di bocce ora intenti a giocare a carte, guardare e commentare le partite di padel, che rappresentano la tradizione, ai più giovani e i frequentatori, studenti, giovani lavoratori, spesso anche Erasmus e stranieri, che rappresentano la realtà dinamica e multiculturale degli abitanti della Modena di oggi.

Per prenotare potete prenotare online o chiamare al: 351/8188598

Contatti

Viale Verdi, 101, Modena, Modena, Italia
351/8188598