Viale Torino, 22 (angolo via Michelangelo), Riccione, Rimini, Italia

Chi siamo

Cos'è Riccione Beach Arena? Il Beach Tennis e Beach Volley sono sport che si praticano sulla sabbia e che ogni anno annoverano sempre più giocatori appassionati, professionisti e non, ma con tanta voglia di divertirsi. Proprio in seguito alla loro rapida e costante diffusione a livello nazionale ed internazionale, nel 2006 abbiamo realizzato un complesso sportivo sulla spiaggia conosciuto come il Riccione Beach Arena, che offre ogni anno un ricco calendario di eventi sportivi per atleti agonisti e non, ma anche tornei di beneficenza ed eventi di vario genere.

Questa struttura sportiva, unica nel suo genere ed affiliata CONI, si sviluppa su una superficie totale di 3000 mq, in un'area privata fronte spiaggia dove trovano spazio ben 10 campi (6 coperti in inverno), gli unici con vera sabbia di mare!
Non mancano ovviamente i servizi accessori, quali ampia area relax con TV e Videogames, mini palestra, area ristoro e spogliatoi. I campi inoltre sono illuminati per provare l'emozione del beach tennis notturno.

Riccione Beach Arena è senza dubbio una tappa immancabile per gli amanti del Beach Tennis e Beach Volley, per praticare un'attività sportiva attuale e dinamica, adatta a tutte le età ed estremamente divertente e magari... per scoprire il campione che c'è in tutti noi.

Contatti

Viale Torino, 22 (angolo via Michelangelo), Riccione, Rimini, Italia
334/7288435

News

Chiusura Pallone 19/04/2017

Informiamo tutti i nostri clienti che sarà possibile giocare indoor fino a Sabato 22 Maggio e che la ns tessera "Winter Card" sarà valida solo fino a tale data. Dal primo Maggio inaugurazione stagione ESTIVA!!!

Vai all'archivio news