Via IV Novembre, s.n., Colorno, Parma, Italia

Chi siamo

La Asd Junior Calcio nasce nel 2005 dalla volontà di operare a livello giovanile, nel territorio parmense, creando una sinergia tra più società, allo scopo di mettere i giovani della zona nelle condizioni di praticare l'attività calcistica nel miglior modo possibile, sviluppando al massimo le loro potenzialità come calciatori, ma soprattutto come individui inseriti nel loro contesto sociale. Junior Calcio vuole dare l'occasione a più soggetti possibili di apprendere una disciplina sportiva, il calcio, ma anche ritiene fondamentale l'apprendimento dello stare insieme, aiutati in questo da figure adulte di riferimento.

La nostra filosofia: valorizzare i giovani. Grazie ad ampio progetto di valorizzazione dell'intero settore giovanile che ha voluto abbracciare per realizzare un vero centro di formazione con valenza sia sportiva che sociale, in modo da costruire una prima squadra vincente fatta dai ragazzi cresciuti nel vivaio.

La struttura è dotata di un nuovissimo campo da calcio a 11 in sintetico, nonchè di un ampio parcheggio gratuito esterno, una Club House con bar e ampia sala multifunzionale da 100 posti a sedere locati nel cuore del centro sportivo.

Per prenotazioni:
334/7072268prenotazionisintetico@juniorfc.it


Per maggiori informazioni consultare la sezione contatti.

Contatti

Via IV Novembre, s.n., Colorno, Parma, Italia
0521/815864

News

Dopo le 22:00 giochi per un'ora a soli 120 € 04/11/2012

Iscriversi è un vantaggio, non perdere l'occasione: dal 20 febbraio al 18 marzo se noleggi il campo sintetico per 1 ora dalle ore 22:00 in poi ti costerà solo 120 euro.

Vai all'archivio news