Contrada S.Lucia, snc, Viggiano, Potenza, Italia
Informazioni sul campo News

News

01/08/2014 5a Tappa - Basilicata CUP

Dal 30 Marzo al 12 Aprile 2014, la struttura tennistica di Viggiano ospiterà la 5a tappa del circuito regionale competizione tennistica di singolare m/f per atleti di 3a e 4a categoria.

. . . clicca per saperne di più

Prenota online i campi di C.T. Val D'Agri

Campo 1 - Tennis

Tennis   Sintetico   Coperto
Campo 1

Informazioni sul campo

Unica
1 Ora4 €
1½ Ore
6 €
Campo in sintetico tipo resina, coperto nel periodo invernale da struttura pressostatica, con illuminazione per le ore serali. Dotato di spogliatoi forniti di servizio docce.

Regole prenotazione

Informazioni sulla società

Chi siamo

Il Circolo Tennis Val D'Agri ASD nasce nel febbraio del 2006 con l'idea di promuovere lo sport del tennis nella Val D'Agri.

Il motore trainante è quello dell'amicizia allo stato puro, senza interessi personali né professionali, ma solamente per il piacere di stare insieme. Per 5 anni di fila il Circolo ha visto la partecipazione di una cinquantina di persone agli Internazionali di Italia, organizzando la trasferta per i soci, familiari ed amici.

Ovviamente viene considerato l'aspetto tecnico ed agonistico: partecipando a diversi campionati di categorie giovanili e di serie maggiori. Due squadre partecipano ai campionati di serie D2 maschile, e una squadra ha partecipato per due anni di seguito alla serie C maschile.

Il Circolo ha proposto negli anni, e propone tuttora, corsi di tennis per diversi livelli, creando gruppi omogenei per età e capacità tecniche.

Dal 2012 è stata assegnata al Circolo la gestione della struttura sportiva tennistica di Viggiano (PZ), composta da un campo in sintetico all'aperto dotato di illuminazione e spogliatoi.

Per prenotazioni:
349/5649993ctvaldagri@tiscali.it

Per maggiori informazioni consultare la sezione contatti.

Contatti

Contrada S.Lucia, snc, Viggiano, Potenza, Italia
349/5649993
Le prenotazioni devono essere saldate presso il Circolo prima di andare in campo a giocare.